Il gruppo di tecnici e esperti ingegneri studiano e progettano sistemi ingegnerizzati sviluppati per specifiche esigenze di lavorazione e per l’abbattimento e recupero delle polveri derivate dai processi di verniciatura a polveri , smalto e liquido.
Qualsiasi lavorazione industriale che preveda la produzione di polveri o l'uso di vernici può essere campo di intervento per il nostro Gruppo.
Nella cantieristica navale come nel settore della produzione e riparazione di autoveicoli sino alla depurazioni di ambienti dove vengono effettuate lavorazione e saldatura di metalli o lavorazione del legno, le nostre soluzioni sono efficienti, efficaci e con costi contenuti.
Qualità e convenienza unita a innovazione tecnologica ci permettono di essere competitivi in un mercato in evoluzione.
Progettazione e realizzazione di sistemi per l’aspirazione di polveri e fumi da lavorazioni industriali in genere e di sistemi specifici di captazione localizzata degli inquinanti derivati dalle varie fasi di lavorazione nei processi di produzione industriale e aspirazione e trasporto dei liquidi e vendita e supporto pre e post vendita di tutte le apparecchiature.
I questi settori i nostri professionisti sanno dare soluzioni sempre innovative e convenieti che vengono sviluppate, progettate e impiantate dopo una analisi delle specifiche esigenze di lavorazione.
Soluzioni specifiche progettate per avere elevati standard di qualità e per mantenere basso l'impatto ambientale, in linea con la nostra filosofia di riciclo e riuso delle apparecchiature e di rispetto dell'ambiente.
Alla prima fase di analisi delle specifiche richieste di lavorazione segue un attento studio sul dimensionamento delle apparecchiature, relativo alle esigenze di produzione. L'ingegnerizzazione avviene solo dopo un verifica della fattibilità e a seguio di una quantificazione dei costi di costruzione. I sistemi sono sempre verificati e collaudati in tutte le fasi per permettere alle aziende di entrare in produzione velocemente e con la sicurezza di assolutà affidabilità.
L'importanza di avere un unico referente che segue ogni singola fase della realizzazione degli impianti di sua progettazione.
In questo modo l'azienda è in grado di garantire l’efficienza e la conformità degli impianti e dei macchinari che si andranno a installare agli elevati standard qualitativi richiesti dal cliente. Prima della consegna, ogni impianto viene testato per accertarne la conformità ai più rigorosi standard costruttivi e di efficienza produttiva.
L’installazione dell'impianto, presso il cliente, viene effettuata dagli stessi tecnici che ne hanno realizzato l'assemblaggio in fase di produzione riducendo così i tempi di montaggio, questo permette al cliente di essere operativo in tempi estremamente brevi. Una volta installato l'impianto si procede al collaudo finale e la messa a regime controllando che soddisfi pienamente le esigenze del cliente.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.